La didattica

la nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

IC Gabrio Piola mette al centro l'alunno, dialoga con il territorio e si rinnova per continuare a essere all'altezza del suo compito formativo.

Anche le impronte più piccole lasciano un segno...

La scuola Primaria è ospitata in un edificio moderno e accogliente immersa in un contesto costituito da ampi spazi verdi riqualificati negli anni.

La scuola Primaria è ospitata in un edificio moderno e accogliente.

La Scuola secondaria di primo grado "Alberto da Giussano" è una realtà viva sul territorio di Giussano da più di sessant'anni

Nessun istituto associato a questa indirizzo di studi.

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto

Progetto Erasmus... alla scuola dell'infanzia Piccole Tracce