Segreteria Didattica

Cosa fa

La segreteria didattica studenti si occupa di compiti inerenti ai bisogni degli studenti: provvede alle iscrizioni, prepara i certificati di frequenza o di maturità, le pagelle, organizza gli scrutini, le gite e gli scambi scolastici.

Inoltre organizza l’avvio annuale del Registro Elettronico e fornisce le credenziali di accesso.

PERSONALE DI SEGRETERIA

Nominativo Incarico
Ciliberti Franca Gestione posta elettronica e protocollo, gestione circolari, gestione personale scuola dell’infanzia e scuola primaria, supporto al DSGA
Capurso Cassiana Lea Gestione posta elettronica e protocollo, gestione circolari, gestione personale scuola sec. di primo grado, , supporto al dirigente scolastico tematiche salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, gestione acquisti, gestione visite e viaggi di istruzione, delibere Consiglio di Istituto.
Citra Valeria Gestione posta elettronica e protocollo, gestione circolari, gestione personale ATA, gestione infortuni personale.
Riso Giuseppina Gestione protocollo, gestione alunni scuola dell’infanzia e scuola primaria, gestione acquisti, gestione cedole librarie, gestione elezioni organi collegiali, infortunei alunni, adozione libri di testo, gestione rapporti con il Comune per gli interventi di manutenzione
Sessa Rosella Gestione protocollo, gestione alunni scuola sec. di primo grado, gestione comodato libri, gestione esame di stato scuola sec. di primo grado, gestione Giochi sportivi studenteschi scuola sec. di primo grado, gestione elezioni organi collegiali, infortunei alunni, adozione libri di testo.

Orario di segreteria anno scolastico 2022 – 2023

Via Massimo d’Azeglio 41, Giussano (MB)

20833

Dalle 08:30 alle 16:30