Scuole dell'Istituto Comprensivo Gabrio Piola
    Scuola secondaria di primo grado Alberto da Giussano
    Pista di atletica presso la scuola secondaria di primo grado Alberto da Giussano
    Attività alla lavagna interattiva multimediale

Scuola Primaria “G. Piola” OPEN DAY: 26 novembre 2022 “Nel mare profondo"

Le insegnanti della Scuola Primaria “G. Piola” si preparano ad accogliere i bambini dell’ultimo anno della Scuola dell’infanzia, sabato 26 novembre 2022.

L’idea dell’open day di quest’anno nasce dalla lettura degli obiettivi dell’Agenda 2030. Continua la lettura

Scuola Primaria “C. Porta” OPEN DAY: 3 dicembre 2022 “Pezzettino"

Le insegnanti della scuola C. Porta aspettano i bambini della scuola dell’infanzia per un pomeriggio di laboratori e giochi il giorno 3 dicembre 2022 alle ore 15:00. Il personaggio che guiderà il nostro magico pomeriggio insieme è “PEZZETTINO”, creato dalla fantasia di Leo Lionni. “PEZZETTINO” è un personaggio alla scoperta di se stesso: attraverso incontri avventurosi scoprirà la sua vera natura e troverà la felicità insieme a tanti amici.