Scuole dell'Istituto Comprensivo Gabrio Piola
    Scuola secondaria di primo grado Alberto da Giussano
    Pista di atletica presso la scuola secondaria di primo grado Alberto da Giussano
    Attività alla lavagna interattiva multimediale

Comunicazione urgente: prolungamento sospensione attività didattiche fino al termine della scuola

Contenuto in:
Anno scolastico:
Mese:
Maggio

Si comunica che con  Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 17 maggio 2020 è stata disposta la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado fino al termine dell'anno scolastico.

Attivazione Sportello di ascolto e di sostegno psicologico

Gentili genitori, docenti, personale ATA,
come è noto l’emergenza sanitaria Covid – 19 ha imposto un cambiamento nelle nostre abitudini di vita, una limitazione della vita sociale, nuove modalità per attuare le attività didattiche, ha generato preoccupazione per la nostra salute e per il nostro futuro. E’ comprensibile che questo scenario possa generare tensione e irrequietezza, ansia, paura, tristezza in tutti noi.
In collaborazione con l’Assessore all’Istruzione del Comune di Giussano, Sara Citterio, abbiamo attivato uno Sportello di ascolto e di sostegno psicologico rivolto a tutte le persone della nostra comunità scolastica, in modo particolare ai genitori, ai bambini e alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze delle nostre scuole, che sentono il bisogno di aiuto in questo periodo così difficile.

In allegato tutti i documenti e i contatti a i quali rivolgersi

Circolare

Progetto Sportello

Comunicazione importante: funzionamento degli uffici amministrativi in modalità lavoro agile