Progetto accoglienza classi prime

È iniziato il nuovo anno scolastico e i bambini della scuola primaria “Gabrio Piola”  sono tornati tra i banchi.
Proprio durante i primi giorni di scuola, un principe azzurro ha chiesto l’aiuto di tutti gli alunni delle diverse classi per poter liberare la sua amata principessa che era stata rapita da una perfida strega. La strega Ursula infatti ha rubato i cinque sensi alla bella principessa privandola così di vista, udito, tatto, gusto e olfatto.
Per questo motivo i bambini hanno preparato dei doni da offrire alla strega che, dopo averli ricevuti, ha deciso di liberare la principessa e restituirle i cinque sensi.
I bambini felici per essere riusciti nell’impresa potranno affrontare nuove sfide che li vedrà protagonisti durante il nuovo anno.