Open Day - Primaria G. Piola

“EMOZIONANDO”

Sabato 24 novembre la Scuola Primaria “G. Piola” aspetta i bambini dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia con i loro genitori.

Alle ore 9.00 i bambini della Scuola dell’Infanzia “Piccole Tracce” verranno accolti mentre alle 10.30 arriveranno gli alunni delle altre scuole.

Il piccolo Tommy ci aiuterà ad entrare nel nostro cuore….

Ti succede mai di essere così felice da urlare e metterti a saltare sul letto anche se è mezzanotte?

Oppure ti capita di sentirti così triste da scoppiare a piangere anche se non vorresti farlo?

Bene, anche al piccolo Tommy capita la stessa cosa ma si è messo un’idea in testa:  nel suo cuore abitano quattro piccoli folletti: Gaietto, Tremolino, Lacrimoso e Scatto.

Durante la mattinata li incontreremo giocando e sperimentando… ogni bambino scoprirà tutto l’arcobaleno di emozioni che ha dentro di sé.

I genitori, intanto, potranno conoscere i diversi ambienti della Scuola e avere notizie sull’organizzazione.

Vi aspettiamo numerosi così troveremo insieme il “colore” delle emozioni...le prenderemo per mano, sentiremo come nascono e guarderemo dove vanno…