Open Day - Primaria "G. Piola"

Amici in  Viaggio

SABATO 26 NOVEMBRE 2016

Iniziamo un viaggio avventuroso insieme ai nostri fantastici amici?

Le insegnanti della Scuola Primaria “G. Piola” sono liete di accogliere i bambini dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia e, naturalmente, anche i loro genitori, per vivere insieme un fantastico viaggio in compagnia di amici generosi “dal cuore grande grande…”.

Alle ore 9.15 i bambini della Scuola dell’Infanzia “Piccole Tracce” e alle ore 10.30 gli alunni delle altre scuole dell’Infanzia verranno accolti nella nostra scuola e accompagnati in questa meravigliosa avventura.

Ad attenderli ci saranno un ranocchio, un coniglietto, una scimmietta e un topolino e con loro i nostri piccoli ospiti affronteranno uno splendido viaggio, certi che ciascun bambino imparerà ad aprire “la propria valigia” per donare e mettere a disposizione degli altri tutto ciò che di più caro possiede.

Alla fine di questo viaggio, in compagnia dei nostri amici, rimarrà una piccola zattera per “navigare” verso la nuova avventura della scuola primaria.

Le insegnanti aspettano tutti coloro che vorranno provare a viaggiare per realizzare sogni e desideri…

…e anche tu scoprirai come: “… io li ho visti arrivare, mentre volavano nel vento… con un cuore grande… vengono dalla nuova casa che li aspettava al di qua del mare”.