Open Day 2019 - Scuola Primaria “G. Piola”

Tags:

“IN VIAGGIO SUL BUS N°75”

Le porte della Scuola Primaria “G. Piola” si apriranno sabato 23 novembre 2019 per i bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia ed i loro genitori.

Saliremo insieme su un bus magico: il bus n° 75.

Alle ore 9.15 aspettiamo bambini e genitori della Scuola dell’Infanzia “Piccole Tracce”, mentre alle 10.30 accoglieremo coloro che frequentano la Scuola “Proserpio” e “Aliprandi”.

Non perdete l’occasione di fare un viaggio molto particolare sul bus n°75.

Aiutati da una favola di Gianni Rodari, liberamente adattata, percorreremo itinerari diversi dalle solite strade, incontreremo personaggi particolari e nei vari laboratori vivremo esperienze uniche.

La realizzazione di un libretto e la bravura degli “attori” delle classi quinte ci aiuteranno nel nostro viaggio.

Non vogliamo svelarvi di più per non rovinare la sorpresa…

E i genitori? Saranno accompagnati alla scoperta della nostra scuola e potranno conoscerne un po’ meglio l’organizzazione….

….allora? ….non vi resta che venire per scoprire cosa succederà!!!
Vi aspettiamo numerosi!!!