Fase regionale di Orienteering

Venerdì  15 maggio, nei boschi di Selva di Clusone, si è disputata la fase regionale di orienteering  di cui avevamo dato notizia nell’articolo precedente.
Infatti la squadra delle cadette (Dadomo Giorgia, Elli Elisa, Panzeri Alice, Viganò Francesca) e la squadra dei  cadetti (Calabrese Filippo,Di Clemente Martino, Rocca Tommaso, Sessa Simone), dopo aver superato la fase provinciale, si sono confrontate con i  coetanei delle scuole delle regione  Lombardia.
Il percorso di  gara, tracciato dalla società AGOROSSO, nonostante il brutto tempo abbia reso pesanti i sentieri, è stato affrontato con precisone tecnica soprattutto dalla squadra femminile che si è classificata PRIMA guadagnandosi l’accesso alla FINALE NAZIONALE che si disputerà molto probabilmente a settembre in località da definire.
Grazie  agli atleti e alle atlete che hanno fatto conoscere  la nostra scuola secondaria attraverso questa esperienza sportiva.