Concorso Maestri del Lavoro

Anche quest’anno la nostra scuola ha aderito alle iniziative proposte dai Maestri del Lavoro che, nonostante le limitazioni derivanti dall’emergenza sanitaria,ci hanno permesso di avvicinarci alla realtà del mondo del lavoro. In particolare le classi seconde e terze hanno partecipato a visite virtuali di aziende e a videoconferenze sull’energia. Gli alunni hanno poi realizzato un prodotto (un testo, una presentazione multimediale, un logo…) partendo dall’esperienza fatta. I prodotti più significativi hanno partecipato al concorso che ogni anno indicono i Maestri del Lavoro e che vede coinvolte molte scuole della Provincia di Monza e Brianza. Molti lavori dei nostri alunni sono stati apprezzati e premiati!

Complimenti quindi alla classe 2^B che ha presentato un progetto di classe e a Celino Ilaria, Duoccio Gianluca, Lai Daniele, Mambretti Filippo e Pozzoli Vittorio per il loro lavoro di gruppo.

Complimenti a Giardiello Diego (2^E), Leperino Giulia (3^B) e a Cavallaro Giulia, Peloja Mattia e Riva Chiara di 3^C per i loro elaborati.