Concorso Maestri del Lavoro

Nel corso dell'anno scolastico gli alunni delle classi seconde hanno avuto la possibilità di visitare alcune aziende del territorio accompagnati dai Maestri del Lavoro. È stata un'esperienza formativa che ha permesso un primo contatto con il mondo del lavoro e la conoscenza di particolari processi produttivi. I ragazzi hanno poi raccontato quanto vissuto in un tema, occasione ulteriore per riflettere su quanto appreso. I temi migliori hanno partecipato al concorso indetto dai Maestri dal Lavoro e che ha visto coinvolte molte scuole della provincia. I nostri alunni hanno ben figurato e quattro sono stati premiati per il loro elaborato.
Complimenti quindi a Cuturello Alfonso (2^A), Mazzotta Gabriel (2^F), Sironi Federica (2^D) e Viganò Mattia (2^E)!