Libri di testo a.s. 2023/24

• Adozioni 2023/24 – Scuola primaria "Gabrio Piola" *
  • Adozioni 2023/24 – Scuola primaria "Carlo Porta" *

* AVVISO

Scuole primarie "Gabrio Piola" e "Carlo Porta" - In relazione alle cedole librarie a.s. 2023/24 i genitori degli alunni non residenti a Giussano dovranno rivolgersi direttamente al proprio comune di residenza.

•   Adozioni 2023/24 - Scuola sec. di primo grado "A. da Giussano" *

* AVVISO PER LE CLASSI PRIME

Scuola sec. di primo grado "A. da Giussano" - La versione adottata del libro di Religione è quella digitale (non quella cartacea). Si consiglia ai genitori di non acquistare immediatamente il libro ma di attendere le indicazioni che il docente  invierà alle famiglie nei primi giorni di lezione, a settembre.

* AVVISO PER LE CLASSI TERZE

Scuola sec. di primo grado "A. da Giussano" - Si ricorda che i libri  annuali del comodato che saranno consegnati a settembre agli alunni che aderiscono a questo servizio sono Antologia e Storia.