Incontri per le classi prime della scuola primaria

Argomenti (tag):

I genitori degli alunni delle classi prime della Scuola Primaria sono invitati a partecipare ad un incontro con le insegnanti di classe

Scuola Primaria “G. Piola: (allegato)

SABATO 7 SETTEMBRE 2019 ALLE ORE 10 presso la scuola primaria “G. Piola” in Via M. d’Azeglio 41.

Scuola Primaria “C. Porta” (allegato) - rettifica data

VENERDI’ 6 SETTEMBRE 2019 ALLE ORE 18 presso la scuola primaria “C. Porta” in Via Alessandria 10. (Questo incontro sostituisce quello già convocato per sabato 7 settembre 2019.)

Durante gli incontri verranno fornite informazioni riguardanti l'organizzazione didattica e il materiale scolastico occorrente.

PDF icon assemblea-primaria-porta.pdf241.07 KB
PDF icon assemblea-primaria-piola.pdf238.93 KB